venerdì 2 febbraio 2018

Consiglio Nazionale del Csa

Oggi a San Benedetto del Tronto il forte sindacato autonomo CSA, riunito nella massima assise, si prepara al rinnovo del contratto Enti Locali e affila le armi per allargare ulteriormente la propria rappresentatività.
Questa è una nuova tappa nella crescita della più forte organizzazione sindacale autonoma nel comparto Funzioni Locali, aderente alla CISAL. Tema del consesso, “Partecipazione, rinnovamento, efficienza per valorizzare i lavoratori e i servizi pubblici”.  “Costituire l’unico sindacato autonomo rappresentativo nei propri ambiti, spiega Francesco Garofalo, Segretario Generale del CSA significa poter elaborare strategie sempre più raffinate per difendere gli interessi dei lavoratori”.
“Il Consiglio, continua, ci consentirà come CSA di valutare nuove misure per valorizzare e riorganizzare il personale delle amministrazioni pubbliche locali, soprattutto in vista del rinnovo del contratto della categoria, e per favorire turn over e occupazione giovanile.  Partecipano ai lavori i due condhlieri nazionali pugliesi Di Stefano e Cirasola.

Nessun commento:

Posta un commento